Calciomercato Juventus/ News, Ferragina: Cuadrado esterno ideale, invece Jovetic… (ESCLUSIVA)

- int. Alessandro Ferragina

Calciomercato Juventus news, parla ALESSANDRO FERRAGINA (esclusiva). L’agente sul futuro di Vidal e Pogba, le ipotesi in entrata legate a Cuadrado e Jovetic, la situazione Storari…

cuadrado_corsa
Juan Cuadrado, 25 anni, ala destra colombiana della Fiorentina (INFOPHOTO)

Prospettive di calciomercato per la Juventus che vedono sempre valida la pista che porta a Stevan Jovetic, anche se la società bianconera potrebbe preferire rafforzarsi con un esterno. Nomi come Juan Cuadrado, Oscar e Isco vanno per la maggiore. Vedremo poi come finirà la trattativa col Barcellona per l’eventuale cessione (fra un anno) di Paul Pogba, anche se nei giorni scorsi c’è stata una frenata, e quella per Arturo Vidal col Real Madrid. Inoltre in questi giorni si è parlato molto del futuro di Marco Storari. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato della Juventus l’agente Alessandro Ferragina. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Jovetic è un nome sempre caldo per i bianconeri? Ottimo giocatore, non lo discuto, ma c’è dietro anche l’Inter e penso che la Juventus si rafforzerebbe di più acquistando un trequartista.

Si parla molto di Cuadrado, anche se nemmeno lui è esattamente un trequartista… Uno come lui andrebbe benissimo, oppure Oscar o Isco, bisognerebbe vedere però se gli ultimi due verranno alla Juventus. Non sarà facile portarli a vestire la maglia bianconera.

Per ottanta milioni darebbe Pogba al Barcellona? Io subito, una cifra così non si può che accettare, è troppo elevata per dire di no. Si può rifare la squadra con acquisti di grande rilievo.

Come giudica la situazione dell’addio di Storari? Forse era stufo di non giocare, forse la possibilità di farlo non la trovava in serie A oltre che alla Juventus. Magari l’ipotesi Cagliari gli piaceva molto…

Se Vidal andrà davvero al Real Madrid, chi prenderà la Juventus? La Juventus potrebbe avere tra le sue fila già i giocatori per sostituirlo. Uno come Pereyra è molto valido, come anche Sturaro, tanto più che Vidal non ha disputato una grande stagione.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori