Calciomercato Napoli/ News, Trombetta: Perotti? Meglio Insigne e Mertens. Romagnoli invece… (ESCLUSIVA)

- int. Domenico Trombetta

Calciomercato Napoli news, esclusiva Trombetta: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Perotti che piace al club campano.

PerottiGonzalo
Foto Infophoto

Il Napoli è molto vicino all’acquisto di Allan, centrocampista dell’Udinese che ha disputato una stagione fantastica con la maglia friulana. Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha poi altre idee per questo calciomercato estivo che ha aperto da poco i suoi battenti: ha intenzione di puntare per esempio sull’argentino Diego Perotti del Genoa come possibile trequartista della prossima stagione. In attacco invece per aprire a colpi di calciomercato in entrata bisognerà innanzitutto capire il futuro di Gonzalo Higuain. L’agente Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli ad un passo da Allan. Il brasiliano giocatore ideale per il centrocampo di Sarri? Secondo me sì, soprattutto se accanto a lui c’è un certo Valdifiori che è forte tecnicamente. Il centrocampo del Napoli avrà una marcia in più.

Anche perché Inler è vicino al Watford… Il giocatore svizzero non si è ambientato a Napoli ed è giusto che vada via perché i tifosi ormai non hanno più stima di Inler.

In difesa ci sarà l’addio di Britos: stesso discorso per Inler? Assolutamente sì, secondo me non è un giocatore adatto alla Serie A o al San Paolo. Giusto che il Napoli ceda il giocatore.

Chi prenderebbe in difesa? Io punterei forte su Romagnoli della Roma, è un giovane di talento pronto per fare il salto di qualità, Mi ricorda tanto il primo Nesta.

A Sarri piace Perotti per la trequarti… Non credo che l’argentino sia il giocatore ideale per il Napoli soprattutto se il club vorrà puntare su un trequartista. Meglio guardare in casa.

Ovvero? Insigne o Mertens sarebbero perfetti per il Napoli, sono due giocatori che hanno qualità e visione di gioco. Mertens più attaccante mentre Insigne classico numero 10.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori