Calciomercato Roma/ News, Piconcelli: Dzeko colpo difficile. Portiere? Candido Roberto (ESCLUSIVA)

- int. Daniel Piconcelli

Calciomercato Roma news, esclusiva Piconcelli: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Dzeko che piace ai giallorossi.

dzeko_pellegrini
Edin Dzeko, 28 anni, 16 gol nell'ultima Premier League (infophoto)

La Roma ha intenzione di puntare con decisione su Edin Dzeko, attaccante del Manchester City che piace molto a Rudi Garcia. Un colpo di calciomercato decisamente difficile per i giallorossi ma che sembra poter essere in dirittura d’arrivo; prima però la Roma avrà bisogno di cedere alcuni calciatori come Mattia Destro, attaccante che non rientra nei piani del tecnico francese, e Gervinho; entrambi comunque sono aggregati al ritiro che inizia oggi a Trigoria. L’agente Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Dzeko-Roma, Sabatini tenta il colpo di calciomercato grosso non vede? Assolutamente sì, un grande giocatore che manca nella Roma e quindi sarebbe fondamentale per i giallorossi.

Non sarà un affare semplice però… La concorrenza non manca e soprattutto i problemi economici visto che l’ingaggio del giocatore è importante.

Bisognerà prima cedere Destro. Andrà via? Non sarà facile cederlo, non credo che la Roma riuscirà a vendere Destro per circa 20 milioni di euro. Potrebbe esserci una nuova strategia.

Ovvero? Un altro prestito per Destro in un club pronto a puntare su di lui meglio di quanto è successo al Milan. Solo così la Roma potrebbe rivalutare il calciatore italiano.

Arriverà un nuovo portiere? Sarà il primo tassello della nuova Roma soprattutto se vorrà puntare su un nuovo progetto in vista della prossima stagione.

Su chi punterebbe? Punterei forte su Roberto dell’Olympiakos, secondo me è un portiere di grande affidamento e non costerebbe neanche tanto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori