Calciomercato Roma/ News, Petralito: Baba non vale queste cifre (esclusiva)

- int. Giacomo Petralito

Calciomercato Roma news, esclusiva Petralito: l’agente italo-tedesco ha parlato del possibile arrivo nella Capitale dell’esterno dell’Augsburg Baba che piace molto a Sabatini.

garcia_indice
Rudi Garcia (Infophoto)

Walter Sabatini è vicino all’acquisto di un esterno sinistro africano che gioca nell’Augsburg. Si tratta di Abdul Rahman Baba, classe ’94, giocatore che ha impressionato tutti. Si parla di un colpo da 18 milioni di euro, una cifra importante per un esterno sinistro. L’agente italo-tedesco Giacomo Petralito ha parlato del giocatore in esclusiva per IlSussidiario.net.

Roma ad un passo da Baba: che pensa del ghanese? Baba è un buon giocatore, un esterno sinistro veloce e dotato fisicamente, ma attenzione al prezzo.

In che senso? Non vale assolutamente 18 milioni di euro, è un prezzo gonfiato, è un giocatore che può avere un valore di 8-9 milioni di euro.

Un errore prenderlo a quelle cifre? Secondo me sì, non stiamo parlando di un top player ma di un buon giocatore che non vale quelle cifre richieste dall’Augsburg.

Ultimamente si leggono di cifre incredibili per alcuni giocatori… Non ci dobbiamo sorprendere di nulla, purtroppo è il mercato che è sbagliato ultimamente. Ci sono cifre folli per giocatori di buon livello.

A chi si riferisce in particolare? L’Inter ha pagato Kondogbia una cifra considerevole. Sia chiaro, parliamo di un ottimo giocatore ma quelle cifre sono esagerate.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori