GONZALO HIGUAIN/ Calciomercato Napoli news, Varricchio: è un top player, decida se restare (esclusiva)

- La Redazione

Gonzalo Higuain calciomercato Napoli news, Varricchio: l’ex attaccante del club partenopeo ha parlato del futuro di Gonzalo Higuain che potrebbe andare via dal Napoli.

Edenilson_Higuain
Foto Infophoto

La Copa America ha mostrato nuovamente un Gonzalo Higuain in crisi dagli undici metri. Il Pipita ha sbagliato un altro rigore decisivo dopo quello contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato. Il Napoli dovrà capire se Higuain sarà in grado di dare una mano importante nella prossima stagione. L’ex attaccante del Napoli Massimiliano Varricchio, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del bomber sudamericano. 

Il Napoli ritroverà un Higuain ancora una volta deluso dai calci di rigore… Situazione paradossale per uno dei più forti bomber presenti nel panorama mondiale, purtroppo non è sereno a livello mentale soprattutto dagli undici metri.

I partenopei dovranno puntare sul Pipita? Ovviamente sì, ma dipenderà molto da lui. Dovrà capire se restare o meno a Napoli in vista della prossima stagione.

In che senso? Higuain sa bene che non sarà una stagione facile soprattutto per un nuovo progetto voluto dalla dirigenza. E non credo si riuscirà subito a puntare allo Scudetto.

Cosa dovrà fare Sarri? Dovrà assolutamente capire la volontà di Higuain, il Pipita nel modulo di Sarri potrebbe davvero fare molto bene.

Il San Paolo appoggerà il nuovo progetto di Sarri? All’inizio sì perché i tifosi non faranno mai mancare il proprio apporto. Ma bisognerà comunque vincere o trovare continuità di risultati per alimentare la passione del San Paolo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori