Calciomercato Juventus/ News, Porceddu: Pirlo? Fiducia a Khedira. Romagnoli difficile (ESCLUSIVA)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Juventus news, esclusiva Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Romagnoli che piace molto al club torinese.

khedira_muller
Foto Infophoto

La Juventus saluta Andrea Pirlo che vola ufficialmente ai New York City, i bianconeri perdono un grande giocatore a centrocampo ma ci sarà maggiore spazio per Khedira prelevato a costo zero dal Real Madrid. Per la difesa in chiave calciomercato piace molto Romagnoli della Roma, difficile però che i giallorossi cedano il calciatore. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus saluta Andrea Pirlo. Cessione importante? E’ giusto che Pirlo vada a terminare la carriera in America, ha dato tutto in Italia e alla Juventus. I bianconeri hanno già diversi giocatori pronti per sostituire Pirlo.

Su chi punterebbe oer sostituire Pirlo? Khedira per esempio, il centrocampista arrivato dal Real Madrid può sostituire Pirlo pur con caratteristiche completamente diverse.

In difesa piace Romagnoli… Difficile che la Roma possa lasciare andare il calciatore soprattutto ad una diretta concorrente come la Juventus.

Stesso discorso di Rugani che piace all’Arsenal? La Juventus non avrebbe senso a cedere il calciatore ex Empoli che piace molto a Wenger. E’ uno dei futuri gioielli del calcio italiano.

Vidal verso Madrid? Credo che qualora dovesse andare via oggi la Juventus raccoglierebbe un buon gruzzoletto vista anche la vittoria in Copa America.

Obiettivo di calciomercato: un trequartista? Allegri ha voglia di puntare su un classico numero 10 da piazzare dietro ai due attaccanti nella prossima stagione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori