Calciomercato Milan/ News, Porceddu: Ibrahimovic, la sua volontà è determinante. Mauri può essere decisivo (ESCLUSIVA)

Calciomercato Milan news, esclusiva Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione del possibile ritorno di Ibrahimovic.

07.07.2015 - int. Manuel Porceddu
JoseMauri_Lucarelli
Foto Infophoto

Il Milan ha intenzione ancora in questo calciomercato di rinforzare anche la difesa dopo aver puntato forte su due giocatori d’attacco importante come Luiz Adriano e Bacca. Nel mirino ci sarebbe anche Zlatan Ibrahimovic ma il tecnico Mihajlovic vorrebbe anche un difensore di qualità. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Luiz Adriano-Carlos Bacca, che pensa del doppio colpo in attacco? Si tratta di due giocatori importanti, sono convinto che potranno fare bene. E il Milan non si fermerà solo a questi due colpi.

Punterebbe forte sul ritorno di Ibrahimovic? Assolutamente sì, ma questo affare potrebbe concretizzarsi solo qualora il giocatore svedese volesse davvero tornare a vestire la maglia rossonera.

Il Milan avrebbe però bisogno di un colpo in difesa… Certamente, è proprio il settore difensivo che manca in questo momento al club rossonero. Ma credo che qualcuno arriverà.

Da Laporte a Romagnoli: opzioni di calciomercato importanti non crede? Due calciatori di qualità che rinforzerebbero a dovere la difesa rossonera nella prossima stagione.

José Mauri nuovo colpo del Milan: che pensa del giovane ex Parma? Talento interessante che lo scorso anno ha fatto benissimo a Parma. E potrebbe confermare le qualità a Milano.

Anche Bertolacci a centrocampo… Il Milan ha deciso di puntare su un centrocampo di qualità in vista della prossima stagione. E credo sia la strada giusta.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori