Calciomercato Napoli/ News, Burdi: Vrsaljko? Meglio Darmian. Saponara costa troppo (ESCLUSIVA)

Calciomercato Napoli news, esclusiva Burdi: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Vrsaljko che piace a diversi club.

07.07.2015 - int. Antonio Burdi
saponara_empoli_parmaR400
Foto Infophoto (infophoto)

Il Napoli è interessato ad un esterno importante e nel mirino del calciomercato ci sarebbe Vrsaljko del Sassuolo, calciatore duttile che interessa ad altri club italiani. Il Napoli ha intenzione di puntare anche su Riccardo Saponara, trequartista dell’Empoli che piace al tecnico Sarri: il problema è il costo del cartellino. L’agente Antonio Burdi ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli vorrebbe puntare su Saponara: che pensa del trequartista italiano? E’ un ottimo talento ma non vale tutti quei soldi richiesti dall’Empoli. E’ una scommessa troppo costosa.

L’Empoli chiede più di 15 milioni di euro… Soldi che destinerei in un altro settore e soprattutto in un giocatore importante e non per un ragazzo che al Milan non ha dimostrato molto.

E’ arrivato anche Valdifiori: che pensa dell’ex regista dell’Empoli? E’ un ottimo giocatore ma bisognerà capire se sarà in grado di fare bene anche a Napoli, una piazza decisamente più grande.

Capitolo esterno: piace Vrsaljko… E’ un esterno di ottimo livello ma credo che al Napoli servirebbero altri giocatori di qualità superiore.

Su chi punterebbe? Darmian sicuramente, un esterno di qualità superiore al giocatore del Sassuolo. Solo che in questo caso bisognerà convincere un presidente esigente come Cairo.

Higuain andrà via? Non credo voglia andare via da perdente ovvero come quel giocatore che ha sbagliato il rigore decisivo in Champions League.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori