Calciomercato Milan/ News, Mastour da blindare. Bacca? A Milano è diverso… (esclusiva)

- int. Vito Pirozzi

Calciomercato Milan news, esclusiva con Vito Pirozzi: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Mastour che piace al Psg. I francesi pronti…

Mastour_Dolcetti
Hachim Mastour (infophoto)

Il Psg ci ha preso gusto nel cercare giovani talenti in Italia. Così dopo l’acquisto di Marco Verratti il club parigino ha intenzione di puntare su Hachim Mastour, giovane stella delle giovanili del Milan. Il 17enne italiano naturalizzato marocchino sarebbe finito nel radar del club francese in vista della prossima stagione. L’agente Vito Pirozzi ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Psg ha messo gli occhi su Mastour. Pericolo per il Milan? I parigini hanno preso gusto nel soffiare i talenti al calcio italiano. Così dopo Verratti ora pensano a Mastour.

Che pensa del marocchino? Il talento del Milan è incredibilmente bravo, sono convinto che potrebbe fare la differenza tra qualche anno. Spero che il Milan possa blindarlo.

Crede nel ritorno di Ibrahimovic? Non è facile, operazione difficile da tanti punti di vista. Credo che i rossoneri dovranno pensarci bene.

E’ arrivato Bacca: farà bene anche al Milan? Milano non è Siviglia, in Spagna ha fatto benissimo ma almeno agli inizi dovrà stare attento perché ci sono tante difficoltà in Italia.

Accanto a lui Luiz Adriano… Altro giocatore di qualità, sulla carta la coppia di attaccanti del Milan è di grande livello.

Mihajlovic subito sergente nei primi giorni in rossonero: giusto così? Servira un tecnico così esigente come Mihajlovic al Milan. Sono convinto che i rossoneri otterranno risultati con il serbo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori