Calciomercato Roma/ News, Dzeko? Occhio al colpo Ibrahimovic. Santon? Di più (esclusiva)

Calciomercato Roma news, intervista a Leo Saija: l’agente parla del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Psg che aiuterebbe la formazione giallorossa a vincere…

08.07.2015 - int. Leo Saija
ibrahimovic_palla_sbuffo
(INFOPHOTO)

La Roma pensa al bomber per la prossima stagione e tra smentite e presunti interessamenti nel mirino ci sarebbe un giocatore come Edin Dzeko. Eppure Sabatini potrebbe uscire dal cilindro un giocatore a sorpresa. Sul fronte esterno d’attacco piace Santon dell’Inter. L’agente Leo Saija ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha messo nel mirino dek calciomercato Edin Dzeko. Che pensa del bosniaco? Dzeko è un calciatore importante che potrebbe sicuramente fare la differenza in casa Roma. Ma credo che dal cilindro possa uscire un altro nome.

Ovvero? Io penso sempre che la Roma stia trattando silenziosamente Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese tra l’altro sarebbe perfetto per i giallorossi.

Come mai? Lui ama le sfide e vincere con la Roma sarebbe una sfida grandissima per lui e sono convinto che accetterebbe la proposta giallorossa.

Totti-Ibrahimovic assieme? Lo svedese allungherebbe la carriera del capitano, in fondo Ibrahimovic ha permesso a Nocerino di superare quota 10 gol in stagione.

Roma interessata a Santon dell’Inter… E’ un ottimo giocatore ma non permetterebbe alla Roma di effettuare quel salto di qualità necessario per raggiungere i nerazzurri.

Che pensa di Iago Falque? E’ un giocatore di qualità che in prospettiva può migliorare, ma Roma non è una piazza facile e lui non è un top player.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori