Calciomercato Inter/ News, Caramagna: Kondogbia? Non un top player. La certezza è… (esclusiva)

- int. Giuseppe Caramagna

Calciomercato Inter news, esclusiva con Giuseppe Caramagna: il procuratore e direttore tecnico ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kondogbia

salah_zappacosta
Mohamed Salah (sinistra), 23 anni e Davide Zappacosta, 23 (INFOPHOTO)

Il calcio italiano si appresta ad osservare il talento francese Kondogbia che è stato pagato circa 36 milioni di euro dall’Inter. I nerazzurri vorranno assolutamente puntare su Salah come esterno/seconda punta al posto di Shaqiri che potrebbe andare via. L’agente e direttore tecnico Giuseppe Caramagna ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Kondogbia-Inter, curioso di vedere all’opera il francese? Assolutamente sì, molto curioso ma non sarà assolutamente facile per lui fare la differenza in Italia.

Secondo lei non è un top player? Non credo possa rappresentare un top player per l’Inter anche se è stato pagato molto dal club milanese.

Che pensa di Salah? E’ un giocatore importante e tecnico, sicuramente potrà fare la differenza in attacco. In fondo appena è arrivato ha fatto molto bene.

La coppia Salah-Icardi potrebbe fare grandi cose… In Italia sicuramente e credo anche in Europa. E l’Inter ha intenzione di puntare con decisione su questa coppia.

Shaqiri via: è giusto? Secondo me sì, il suo arrivo in Italia a gennaio doveva portare novità importanti. Per me ha deluso le aspettative.

Mancini parla di Scudetto… Il tecnico dell’Inter è la certezza del progetto nerazzurro, sa quello che vuole sicuramente in questa stagione.

(Claudio Ruggieri)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori