Calciomercato Milan/ News, Caramagna: Bacca non fallirà, Bertolacci decisivo. Romagnoli? Si esagera (esclusiva)

- int. Giuseppe Caramagna

Calciomercato Milan news, esclusiva con Giuseppe Caramagna: l’agente e direttore tecnico ha parlato del colombiano Bacca e anche dell’arrivo del centrocampista Bertolacci…

BertolacciAntonelli_Milan
Andrea Bertolacci e Luca Antonelli (INFOPHOTO)

Il Milan vorrebbe completare la rosa con un difensore di grande qualità come Romagnoli della Roma. I rossoneri dopo aver completato l’attacco con Luiz Adriano e Bacca, il centrocampo con Bertolacci e Mauri, vorrebbero un altro difensore. Attenzione però all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic che potrebbe tornare a vestire la maglia rossonera. L’agente e direttore tecnico Giuseppe Caramagna ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan con Bacca ha effettuato un grande colpo? Assolutamente sì, è stato un colpo importante per i rossoneri che mi sembrano molto concentrati nel costruire una grande squadra.

A Siviglia il colombiano ha fatto la differenza… La farà anche a Milano perché se uno sa segnare riesce a farlo in tutti i campionati.

Crede al ritorno di Ibrahimovic? Sicuramente è un grande giocatore ma ci sono delle contro-indicazioni al possibile ritorno dello svedese al Milan.

Quali? Non è facile per lui gestire al meglio lo spogliatoio, potrebbe portare degli scompensi all’interno del Milan. Anche se Mihajlovic in questo caso sarebbe un maestro.

Che pensa degli arrivi di Bertolacci e José Mauri? Due giovani di talento, in particolare Bertolacci sono convinto che possa risultare decisivo nella prossima stagione.

Romagnoli ideale rinforzo in difesa? Non credo, penso sia ancora molto giovane e non troverebbe uno spazio da titolare in questo Milan.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori