Calciomercato Inter/ News, Orsi: manca qualcosa. Melo? Ecco perché Mancini vuole il brasiliano (esclusiva)

- int. Fernando Orsi

Calciomercato Inter news, esclusiva Orsi: l’ex vice di Mancini parla del possibile arrivo di Felipe Melo in nerazzurro voluto fortemente dal tecnico. L’Inter non è ancora al completo…

felipemelo_coentrao
(INFOPHOTO)

L’Inter in questo momento è un cantiere aperto e i dirigenti nerazzurri sono pronti in questo finale di calciomercato a sfoltire la rosa per regalare al tecnico altre pedine. Mancini insiste per Felipe Melo e per un terzino sinistro, ma forse mancherebbero altri due giocatori, di certo un vice Icardi. L’ex tecnico in seconda di Mancini, Fernando Orsi, ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net,

L’Inter di Mancini non convince in amichevole. Come mai? E’ ancora un cantiere aperto e c’è da dire che sono state partite difficili. Serve del tempo e credo anche un paio di nuovi acquisti.

Cosa manca ai nerazzurri? Certamente un esterno sinistro, piace molto Perisic e credo che alla fine possa arrivare. E poi un terzino perché a sinistra non può giocare Juan Jesus che non è un esterno.

Servirà prima cedere non crede? Prioritario il discorso cessioni, credo che l’Inter debba davvero sfoltire la rosa di molti elementi in esubero. 

Perché Mancini vuole Felipe Melo? Lui vorrebbe due giocatori a protezione del regista che in questo caso sarebbe Kovacic. Kondogbia e Felipe Melo sarebbero perfetti in quel ruolo.

Mancini ha ricevuto un altro regalo, ovvero Jovetic… Può fare la differenza, è il giocatore giusto per l’attacco dell’Inter ma dovrà stare bene dal punto di vista fisico.

Dove può arrivare l’Inter? E’ presto per giudicare i nerazzurri, una cosa è certa: sta nascendo una squadra ad immagine e somiglianza di Mancini.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori