Calciomercato Napoli/ News, scommessa-Chiriches, Valdifiori non è Pirlo… (esclusiva)

- int. Giulio Tedeschi

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Giulio Tedeschi: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Vlad Chiriches, appena preso dal Tottenham

walcott_chiriches
Vlad Chiriches, 25 anni, rumeno (infophoto)

Il Napoli in questi ultimi frangenti di calciomercato ha seriamente intenzione di continuare l’opera di rafforzamento della rosa di Sarri, così dopo l’acquisto di Hysaj è pronto anche l’acquisto di qualche altro giocatore. La difesa è stata rinforzata con l’arrivo di Chiriches dal Tottenham che però arriva da anni difficili a Londra. L’agente Tedeschi ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che ne pensa del progetto Napoli? E’ un progetto poco ambizioso secondo me, soprattutto diverso da quello della scorsa stagione con Benitez in panchina.

Sarri allenatore ideale per il club campano? Non mi convince, credo che non sarà facile per lui avere successo in questa grande avventura. Bisognerà dargli del tempo.

E’ arrivato un giocatore come Chiriches… Il difensore romeno arriva da anni difficili in Premier League e al momento resta una scommessa. Dovrà rivalutarsi nell’avventura a Napoli.

Su Hysaj e Valdifiori ci mette la faccia Sarri: due colpi di calciomercato importanti? Hysaj è un giovane talento del ’94 che ha fatto bene ad Empoli. Bisognerà vederlo in una piazza come Napoli. Valdifiori non è l’erede di Pirlo, non è più giovanissimo.

Napoli da Scudetto? Non credo, ci sono diversi club più avanti del Napoli a livello di progetto. La Juventus è ancora in vantaggio su tutti mentre Milan e Inter hanno un progetto più ambizioso.

A cosa può ambire il Napoli? Il club partenopeo può lottare per il quarto o quinto posto, vedo diversi club più avanti della squadra di Sarri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori