Calciomercato Roma/ News, Dzeko colpo top per l’Italia. Ljajic fuori dai piani (esclusiva)

- int. Claudio Sperati

Calciomercato Roma news, intervista a Claudio Sperati: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Edin Dzeko, inseguito ormai da settimane

dzeko_kolarovR400
Edin Dzeko, 26 anni, attaccante del Manchester City (INFOPHOTO)

La Roma in questo ultimo medse di calciomercato ha intenzione di puntare con decisione su Edin Dzeko, attaccante bosniaco del Manchester City che piace tanto a Sabatini. I giallorossi potrebbero cedere un giocatore come Adem Ljajic, esterno d’attacco serbo che piace all’estero. I giallorossi cercheranno di accontentare Garcia che vuole sfidare la Juventus per lo Scudetto. L’agente Claudio Sperati ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma sogna Edin Dzeko: che pensa del bosniaco? Calciatore importante che potrebbe cambiare la situazione della Roma. E’ un giocatore che manca all’attacco giallorosso.

Arriverà nella Capitale? Secondo me sì, credo che la Roma stia forzando la mano per l’acquisto di un calciatore ideale come Dzeko.

Sarebbe un grande colpo di calciomercato? Assolutamente sì, secondo me sarebbe il colpo più importante del calciomercato italiano, non solo della Roma. Dzeko sposta gli equilibri.

Con Salah e Iago Falque tridente importante… Un tridente da urlo rispetto all’attacco della scorsa stagione in cui la Roma non ha sicuramente fatto bene.

Potrebbe andare via Ljajic? Il serbo è un calciatore che non sembra rientrare nei piani di Garcia e credo che la Roma possa cederlo all’estero.

Non è incedibile… Assolutamente no, ma certamente la Roma non lo cederà per meno di 15-18 milioni di euro. E ai giallorossi serve una cessione per puntare su Dzeko.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori