Calciomercato Napoli/ News, Paolini: Juan Jesus? Meglio Doria (esclusiva)

- int. Stefano Paolini

Calciomercato Napoli news, esclusiva Paolini: il consulente di mercato per il Brasile ha parlato di Juan Jesus e Doria, due giocatori che piacciono al club partenopeo.

ilicic_juanjesus
Josip Ilicic (Infophoto)

Il Napoli ha intenzione di puntare su un altro difensore per la prossima stagione. Sarri continua a chiedere Juan Jesus, difensore brasiliano dell’Inter che Mancini non considera ideale nella formazione della prossima stagione. Ma i partenopei guardano anche a Doria del Marsiglia, classe ’94, neanche un minuto con la maglia del club francese. Il consulente di mercato per il Brasile, Stefano Paolini, ha parlato dei due giocatori sudamericani in esclusiva per IlSussidiario.net.

Cosa si aspetta dal Napoli di Sarri? E’ una squadra da scoprire, ha cambiato sicuramente tanto e sono arrivati giocatori che il tecnico Sarri conosce bene. Curioso di capire dove può arrivare il Napoli.

Manca un altro difensore, Sarri pensa a Juan Jesus… Il brasiliano in Italia ha mostrato molte lacune, credo che per il nostro calcio non sia proprio l’ideale. 

A Milano problema di ambientamento? Assolutamente no, ha grande forza fisica ma tecnicamente e tatticamente lascia un po’ a desiderare. Non credo si tratti di ambientamento, a Napoli non darebbe di più di quanto già mostrato a Milano.

A proposito di brasiliani, continua a piacere Doria… Nel Marsiglia non ha mai giocato perché Bielsa ha voluto punire i dirigenti del club che hanno ceduto i giocatori più importanti. Ma questo non significa che il ragazzo non abbia qualità.

Crede che a Napoli potrebbe fare bene? Non solo a Napoli, Doria potrebbe fare bene in qualsiasi club di Serie A, è un difensore di qualità. Il Napoli non sbaglierebbe a puntare su di lui.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori