Calciomercato Inter/ News, Salemme: Shaqiri, che affare! Approvo Felipe Melo (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Inter news, esclusiva Salemme: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Shaqiri che è stato ceduto allo Stoke.

brozovic_shaqiri_guarin
(INFOPHOTO)

L’Inter ha praticamente definito la cessione di calciomercato di Xherdan Shaqiri allo Stoke City. Il giocatore svizzero non ha convinto Roberto Mancini per questo lascerà la società dopo sei mesi. I nerazzurri sono pronti a puntare con decisione su un calciatore come Ivan Perisic che Mancini vorrà schierare accanto a Mauro Icardi e Stevan Jovetic, e quindi l’Inter è ancora molto attiva sul calciomercato volendo sfruttare questo mese scarso che manca alla chiusura della sessione. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Shaqiri allo Stoke City. Grave perdita per l’Inter? Credo che Mancini non lo abbia ritenuto ideale per il nuovo progetto. Però è da sottolineare l’affare nerazzurro.

In che senso? Una cessione importante per 17 milioni di euro più bonus, un grande affare per l’Inter che con quei soldi potrà fare mercato.

Arriverà Perisic? Giocatore molto interessante ma il Wolfsburg è un osso duro e non credo voglia privarsi del croato in vista della prossima stagione.

Mancini si coccola Jovetic… Il montenegrino è importante e se dimostrerà di stare bene fisicamente potrà certamente fare la differenza.

L’Inter alla scoperta di Gnoukouri: potenziale titolare? E’ un giovane classe ’96, Mancini lo ha già provato da titolare e credo abbia dimostrato tante qualità. Potrà essere la rivelazione della prossima stagione.

Crede che Felipe Melo possa servire all’Inter? Assolutamente sì, Felipe Melo potrebbe servire ad ogni club di Serie A che voglia puntare a qualcosa di importante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori