Calciomercato Juventus/ News, Vizzino: Draxler? Depistaggio, il vero obiettivo è Witsel! (esclusiva)

- int. Luis Vizzino

Calciomercato Juventus news, esclusiva Vizzino: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Witsel che piace anche ai bianconeri.

witsel_higuain
Axel Witsel (sinistra), 25 anni, belga (INFOPHOTO)

La Juventus che arriva dalla vittoria in Supercoppa Italiana non ha ancora chiuso il suo calciomercato estivo. Anzi: la società bianconera è convinta che alla rosa di Massimiliano Allegri manchi ancora qualità a centrocampo – oltre al famoso trequartista di cui si parla ormai da molte settimane – per questo la Juventus continua a sondare il calciomercato alla ricerca di quel giocatore, o quei giocatori, che completino la rosa che dovrà confermarsi in Italia e provare a ripetere il grande cammino intrapreso lo scorso anno in Europa. Chi sarà il prossimo acquisto della Juventus? L’agente Luis Vizzino ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha iniziato bene la stagione con la vittoria della Supercoppa. E’ ancora la squadra da battere? La Juventus ha perso molti giocatori importanti ma la sua politica è giusta. Bisognava svecchiare la rosa e lo ha fatto sicuramente.

Subito in gol Mandzukic: sarà il top player della Juventus? Non credo, è sicuramente un ottimo giocatore ma non riuscirà ad aiutare la squadra a fare il salto di qualità in attacco.

Dybala già come Tevez? Assolutamente no, non esageriamo, si tratta di giovane talento che ha tanto da dare ma non vale ancora come l’Apache.

Arriverà la ciliegina Draxler? Non credo che possa essere il tedesco dello Schalke il calciatore preferito per la Juventus. I bianconeri, sono convinto, pensano ad altri calciatori.

Per esempio? Secondo me la Juventus prenderà Axel Witsel, il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo. Il fatto che non abbia ancora chiuso con gli altri calciatori che aveva nel mirino vuol dire tanto.

Witsel potrebbe dunque risultare il calciatore ideale? E’ un grande centrocampista e credo che la Juventus voglia aumentare la qualità della mediana con un grande giocatore. Sì, Witsel sarebbe l’ideale per Allegri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori