Calciomercato Milan/ News, Martorelli: Romagnoli, acquisto importante. Bonaventura conferma… (esclusiva)

- int. Giocondo Martorelli

Calciomercato Milan news, esclusiva Martorelli: l’agente di Bonaventura parla dell’arrivo di Romagnoli in rossonero per una cifra importante. E sul proprio assistito…

okaka_romagnoli
Okaka e Romagnoli, due ex della partita (Infophoto)

Il Milan ha prelevato dalla Roma Alessio Romagnoli per una cifra importante che si avvicina ai 30 milioni di euro. Per i rossoneri un esborso di denario importante per un difensore che potrà fare bene nella prossima stagione. L’agente Giocondo Martorelli, oggi procuratore di Bonaventura del Milan ed ex agente di Giuseppe Bergomi, storico difensore dell’Inter, ha parlato del calciomercato rossonero in esclusiva per IlSussidiario.net.

Lei è stato l’agente di Bergomi, uno dei grandi difensori italiani. Come mai queste cifre per i difensori? Credo che oggi in Italia la situazione dei difensori è delicata, ce ne sono pochi bravi e quelli che ci sono costano tanto.

Romagnoli al Milan per quasi 30 milioni di euro: cifra esagerata? Non direi, soprattutto perché parliamo di un grande difensore. Assieme a Rugani sono il futuro della Nazionale.

L’ex Roma presente e futuro del Milan? Assolutamente sì, il Milan avrà anche speso 30 milioni di euro ma con Romagnoli ha rinforzato la difesa per i prossimi dieci anni.

Un Milan che quest’anno non ha badato a spese… Dopo la stagione scorsa che è stata anomala per i rossoneri, la società ha deciso di investire tanto per tornare protagonista.

Bonaventura studia da leader non crede? Non diciamo questo, io credo che Giacomo sta confermando le sue qualità anche in questo pre-campionato ed è molto stimato dal nuovo allenatore Mihajlovic.

(Claudio Ruggieri)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori