Calciomercato Milan/ News, Vizzino: Romagnoli ottimo affare. Ibrahimovic? Dipende da lui (esclusiva)

- int. Luis Vizzino

Calciomercato Milan news, esclusiva Vizzino: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Romagnoli che è stato acquistato per una cifra…

okaka_romagnoli
Okaka e Romagnoli, due ex della partita (Infophoto)

Il Milan ha prelevato dalla Roma il difensore Alessio Romagnoli sborsando una cifra vicina ai 30 milioni di euro: alla fine il Milan mette a segno il colpo di calciomercato che Sinisa Mihajlovic chiedeva a gran voce da quando si è insediato a Milanello. Un acquisto che potrebbe non essere l’ultimo in questa sessione di calciomercato per i rossoneri: si parla infatti di un forte centrocampista che entro l’inizio di settembre potrebbe essere ingaggiato da Adriano Galliani andando così a completare l’organico nel migliore dei modi. L’agente Luis Vizzino ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha puntato forte su Romagnoli: investimento esagerato? No, credo che Romagnoli sia un ottimo talento con margini di miglioramento importanti. E’ chiaro che la cifra è alta ma è giusto l’investimento.

Al Milan mancava un difensore… Esattamente, inoltre credo che se si fosse trattato di uno straniero nessuno avrebbe criticato l’eventuale investimento.

Paletta-Alex, uno sembra essere di troppo: chi potrebbe andare via? Secondo me entrambi potrebbero andare via, credo che Sinisa Mihajlovic possa decidere di fare a meno dei due difensori.

Mancherebbe un centrocampista… Per completare le richieste di Ibrahimovic servirebbe un centrocampista di valore ma è chiaro che non si potrà spendere una grossa cifra.

Witsel è ancora possibile? Se il Milan vorrà tornare ad essere un grande club dovrà puntare su un calciatore importante come il belga.

Ci sono ancora speranze per Ibrahimovic? Dipenderà molto dallo svedese che nei giorni finali dovrà apertamente scegliere la maglia rossonera.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori