Calciomercato Roma/ News, Rizzitelli: Dzeko top player, ora un terzino (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva Rizzitelli: l’ex bomber giallorosso ha parlato del calciomercato del club capitolino che ha puntato forte su Edin Dzeko per l’attacco.

dzeko_hummels
Edin Dzeko (infophoto)

La Roma non ha certo terminato le operazioni di calciomercato in entrata. Dopo aver regalato un centravanti come Edin Dzeko a Rudi Garcia, il club capitolino sarebbe pronto ad acquistare un esterno sinistro di qualità come Lucas Digne. La Roma ha appena chiuso un’importante operazione di calciomercato con la cessione di Alessio Romagnoli: soldi freschi in cassa che adesso possono servire ad acquistare quel paio di pedine che possa far fare un ulteriore salto di qualità ad una squadra che quest’anno vuole lottare per lo scudetto fino alla fine, e possibilmente vincerlo. L’ex bomber Ruggero Rizzitelli ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma con Dzeko ha fatto un grande salto di qualità, non crede? Assolutamente sì, questo è un top player vero capace di fare la differenza in attacco. Da anni non si vedeva un centravanti così a Roma.

E’ una Roma da scudetto? I giocatori importanti c’erano già lo scorso anno, in questa stagione sono arrivati altri calciatori di grande livello. La Roma ha tutto per vincere.

Toccherà a Garcia fare il salto di qualità non crede? Sono d’accordo, lo scorso anno ha deluso un po’ anche se la squadra è arrivata al secondo posto. Ma bisognerà lottare fino alla fine con la Juventus.

Quale sarà il ruolo di Totti? E’ talmente intelligente e campione Francesco che potrà diventare un prezioso giocatore per Garcia pur non giocando da titolare.

Cosa mancherebbe ai giallorossi per completare la squadra? Sicuramente un terzino sinistro che possa mettere in mezzo cross interessanti per Dzeko.

Che pensa dell’addio di Romagnoli? Ottimo affare per la Roma, per carità parliamo di un ottimo talento ma 30 milioni di euro non si rifiutano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori