Calciomercato Roma/ News, Svanera: Dzeko sposterà gli equilibri. Digne l’uomo che serviva. Gerson? Devastante ma… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva Svanera: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Digne ad un passo dal club capitolino.

12.08.2015 - int. Riccardo Svanera
digne_castro
Lucas Digne, terzino sinistro del PSG (Infophoto)

La Roma ha chiuso anche l’acquisto di Lucas Digne, esterno difensivo del Paris Saint Germain voluto fortemente dal tecnico Rudi Garcia, che lo aveva allenato ai tempi del Lille e che ora lo ritrova a Roma dopo questa operazione di calciomercato. I giallorossi hanno ora intenzione di puntare anche su un centrale difensivo come prossimo affare di calciomercato estivo: il direttore sportivo Walter Sabatini ha bloccato il giocatore del Catania Norbert Gyomber per rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Garcia. Basterà lo slovacco per completare la difesa della Roma in vista di un’estenuante stagione? L’agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha bloccato Lucas Digne: cosa pensa dell’arrivo del francese? Digne è un giocatore che piace a Rudi Garcia e infatti la Roma ha deciso di puntare su di lui per il ruolo di terzino sinistro.

E’ l’uomo giusto? Secondo me sì, credo che Digne sia un giocatore importante per il ruolo di esterno sinistro e alla Roma da tempo manca un giocatore di qualità a sinistra.

Che pensa di Dzeko? Grande attaccante in grado di spotare gli equilibri in Serie A, io credo che la Roma abbia fatto bene a puntare sul bosniaco.

Doumbia è tornato al Cska Mosca, ci sarà qualche altro addio? Il prossimo che lascerà la Roma sarà sicuramente Mattia Destro che piace molto al Bologna.

La Roma ha chiuso per Gerson: cosa pensa del brasiliano? E’ un grande talento che però ha ancora 18 anni, diamogli tempo e potrà mostrare il suo enorme talento.

Bisognerà vederlo in Italia però… Non è facile fare bene in Italia, in un campionato che è completamente diverso da quello brasiliano. Gerson ha bisogno di tempo, ripeto, ma di sicuro ha grande qualità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori