ANTONIO RUDIGER/ Chi è il difensore tedesco vicino alla Roma: preoccupa il ginocchio destro!

- La Redazione

Antonio Rudiger news Roma: il difensore tedesco è ad un passo dalla Roma che ha necessità di prendere un difensore in vista della prossima stagione. L’ufficialità potrebbe arrivare a breve.

Rudiger_Roma
Antonio Rudiger

La Roma è pronta a chiedere uno sconto sull’acquisto del cartellino del giocatore dello Stoccarda. I giallorossi vorrebbero spendere circa 7-8 milioni di euro per l’acquisto del difensore della Nazionale tedesca anche perché c’è un infortunio al ginocchio destro che preoccupa i dirigenti della Roma. Infatti il calciatore ha avuto già problema in passato al ginocchio, stesso infortunio che ha colpito il calciatore in questi ultimi mesi e lo ha lasciato fuori per 4-5 mesi. Per questo la Roma ha deciso di vederci bene prima di comprare il calciatore e soprattutto di puntare ad uno sconto.

Dopo l’addio di Alessio Romagnoli passato al Milan, la Roma starebbe definendo anche la cessione di Yanga-Mbiwa al Lione. Si parla di circa 10 milioni di euro offerti dal Lione per il giocatore francese pronto a lasciare Trigoria dopo una sola stagione. Walter Sabatini, d.s. giallorosso, ha praticamente trovato il sostituto: si tratta di Antonio Rudiger, centrale difensivo tedesco, classe ’93, che gioca nello Stoccarda. Prezzo d’acquisto vicino ai 10 milioni di euro, praticamente i soldi provenienti dalla cessione di Yanga-Mbiwa. Rudiger è un Nazionale tedesco che è molto vicino ai giallorossi, si parla di un accordo tra la Roma e lo Stoccarda per il giocatore. Rudiger nasce come centrale difensivo ma all’occorrenza può giocare anche come terzino destro. Piace anche al Napoli che lo segue da diverso tempo ma la sensazione è che la Roma possa anticipare tutti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori