Calciomercato Inter/ News, Suarez: Gnoukouri, che sorpresa. Mancini non può sbagliare! (esclusiva)

- int. Luis Suarez

Calciomercato Inter news, esclusiva Suarez: l’ex campione nerazzurro ha parlato del calciomercato della e in particolare di Gnoukouri e dei nuovi arrivi Jovetic, Murillo e Miranda

gnoukouri_totti
Francesco Totti (infophoto)

L’Inter ha intenzione di puntare con decisione sul giovane talento Gnoukouri che Mancini ha mandato in campo spesso e volentieri. I nerazzurri dovranno risolvere in sede di calciomercato (e non solo) i problemi che sono emersi in questo pre-campionato. Mancini non può sbagliare in questo momento, ma i tifosi dell’Inter sperano che possa anche arrivare ancora qualcosa anche dal calciomercato in cui comunque la società è già stata protagonista. Luis Suarez, ex giocatore della Grande Inter, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter non sta facendo bene in questo pre-campionato. Come mai? Perché credo che all’Inter manchi ancora equilibrio: i tifosi in questo momento non sono così felici.

I nerazzurri potranno puntare allo Scudetto? Per ora non hanno mostrato niente di buono anche se il calciomercato è stato di primo livello.

Mancini non potrà sbagliare… Assolutamente no, il tecnico non può sbagliare visto che l’Inter ha bisogno di arrivare al terzo posto dopo una campagna acquisti onerosa.

Sorpresa per il giovane Gnoukouri: potrà diventare titolare? E’ una bella sorpresa, sicuramente potrà fare bene nella prossima stagione ma non credo possa diventare subito titolare nell’Inter di Mancini.

Preoccupa la difesa… Miranda è un giocatore affidabile, lo ha dimostrato nell’Atletico Madrid, mentre Murillo è un giovane di talento e merita di essere aspettato.

Jovetic potrà fare la differenza? Non dovrà essere l’unico a farla, sicuramente è un grande giocatore ma l’Inter ha bisogno di un altro esterno d’attacco.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori