Calciomercato Juventus/ News, Purpura: Dybala, movimenti alla Tevez. Gotze meglio di Draxler! (esclusiva)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Juventus news, esclusiva Purpura: l’agente ha parlato del calcomercato bianconero e in particolare di Dybala e degli obiettivi Draxler, Gotze e Guarin

gotze_alaba
Infophoto - immagine di repertorio

La Juventus ha messo nel mirino nel rush finale di questo calciomercato diversi giocatori per rinforzare il centrocampo bianconero. Il nome più gettonato è quello di Julian Draxler, centrocampista dello Schalke. In alternativa piace Mario Gotze del Bayern Monaco che però non dovrebbe muoversi dalla Germania: sono sempre loro i nomi più caldi per il calciomercato della Juventus, vedremo se qualcuno sbarcherà a Torino. L’agente Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus sorride con Paulo Dybala: che cosa pensa dell’argentino? Dybala è un grande talento e contro la Lazio ha siglato un gol con movimenti simili a quelli di Tevez.

Può esserne? Manca un po’ di cattiveria agonistica ma credo che Dybala possa diventare un calciatore decisamente importante per il club bianconero.

I bianconeri intanto continuano a puntare su Draxler… E’ un calciatore decisamente importante ma non è facile puntare su di lui visto che lo Schalke chiede tanti soldi. 

Piace anche Gotze: meglio il tedesco del Bayern Monaco? Per come gioca la Juventus è molto meglio Gotze rispetto a Draxler, ma trattare con il Bayern Monaco non è mai facile.

Guarin potrebbe essere un acquisto utile ai bianconeri? Per caratteristiche fisiche e tecniche Guarin assomiglia molto a Vidal, il problema è che non si è ancora espresso in maniera totale.

Llorente all’Inter in cambio del colombiano? Può essere la soluzione giusta, soprattutto perché l’Inter ha intenzione di puntare su un altro centravanti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori