Calciomercato Milan/ News, Stavola: Romagnoli, il colpo è giusto! Ibrahimovic è ancora un affare (esclusiva)

- int. Danilo Stavola

Calciomercato Milan news, esclusiva Stavola: l’intermediario e talent scout ha parlato del calciomercato rossonero. Da Romagnoli a Bacca e Ibrahimovic, con un occhio al centrocampo…

okaka_romagnoli
Okaka e Romagnoli, due ex della partita (Infophoto)

Il Milan in questo calciomercato ha decisamente puntato forte su Alessio Romagnoli, che già nel Trofeo Tim ha messo in mostra le proprie qualità da difensore. Ora Sinisa Mihajlovic vorrebbe anche un centrocampista da questo calciomercato già scoppiettante per il Milan, oltre al belga Axel Witsel piacciono anche altri calciatori che sappiano unire qualità e quantità. Danilo Stavola, consulente di mercato e intermediario, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha puntato forte su Romagnoli. Che cosa pensa del difensore? E’ un calciatore di qualità che il Milan ha acquistato spendendo davvero molti soldi. Ma si tratta decisamente di un ottimo difensore.

Trenta milioni di euro sono tanti per un giovane centrale? Assolutamente sì ma il Milan ha risparmiato davvero tanto con l’ingaggio di Romagnoli rispetto a quelli di altri difensori come Mexes, che fino allo scorso anno aveva uno stipendio molto pesante.

Come mai Paletta è pronto a lasciare il Milan? Si vede che è uno dei pochi difensori rossoneri ad avere mercato rispetto agli altri. E il Milan dovrà pur cedere qualcuno.

Per il centrocampo piace Leiva… Giocatore di qualità, esattamente quello che manca al Milan. Ma credo che i rossoneri vorrebbero puntare su Witsel, decisamente più importante come tipologia di calciatore.

Che idea si è fatta di Bacca? E’ un centravanti di grande livello che in Italia farà molto bene visto che ha qualità importanti. E con Ibrahimovic segnerebbe un sacco di gol.

Ibrahimovic tornerà a Milano? Lo svedese è un calciatore importante e ancora oggi potrebbe rappresentare un affare importante per i rossoneri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori