Calciomercato Roma/ News, Purpura: Dzeko è perfetto, Ranocchia buona idea perché… (esclusiva)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Roma news, esclusiva Purpura: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare di Ranocchia che piace a Sabatini, di Iturbe e dei colpi Dzeko e Salah.

dzeko_hullcity
Edin Dzeko (infophoto)

La Roma per completare il suo calciomercato vorrebbe puntare con decisione su un altro difensore centrale che completi la rosa e nel mirino è finito Ranocchia, calciatore dell’Inter che rischia di trovare poco spazio in nerazzurro. La Roma è pronta a puntare allo Scudetto dopo che il calciomercato 2015 ha già portato l’arrivo di Edin Dzeko come centravanti titolare. L’agente Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Roma da Scudetto con i nuovi acquisti? Secondo me sì ma lo era anche lo scorso anno. Credo che debba cambiare la mentalità dei giallorossi.

Ci sarà spazio per Totti secondo lei? Totti sarà sempre un calciatore importante per la Roma ma credo che i giallorossi in attacco daranno spazio a Dzeko.

Il centravanti bosniaco è il giocatore giusto per la Roma? Assolutamente sì, credo sia un calciatore importante per l’attacco dei giallorossi. E sono convinto che potrà fare bene.

Con Salah crede che Iturbe giocherà poco? Io penso che Iturbe troverà poco spazio ma ovviamente dipenderà dal ragazzo che non va assolutamente bruciato.

In difesa manca un centrale difensivo? La Roma dovesse cedere Yanga-Mbiwa si ritroverebbe senza un centrale difensivo. Per questo Sabatini vuole prendere un altro giocatore.

Piace Ranocchia… Il giocatore italiano nell’Inter troverebbe poco spazio vista la presenza di numerosi centrali difensivi all’interno della rosa nerazzurra.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori