Calciomercato Inter/ News, Caravello: quattro colpi per Mancini. Bisognerà prima cedere… (esclusiva)

- int. Danilo Caravello

Calciomercato Inter news, esclusiva Caravello: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Mancini che chiede acquisti.

mancini_nagatomo
(INFOPHOTO)

L’Inter in questi ultimi giorni di calciomercato ha intenzione di puntare su altri acquisti in vista della prossima stagione. Mancini vorrebbe almeno quattro colpi per definire la squadra ma non sarà assolutamente facile. Il tecnico di Jesi vorrà puntare anche su un vice Icardi per la prossima stagione, Mancini spera che il bomber argentino possa fare bene anche quest’anno. L’agente Danilo Caravello ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter di Mancini non convince in questo pre-campionato: come mai? Ha cambiato tanto e ha bisogno di trovare i meccanismi giusti per quanto riguarda la squadra. E poi la rosa è ancora incompleta.

Come mai? Mancini ha voglia di quattro giocatori per rinforzare a dovere la squadra, sono convinto che la società cercherà di aiutare il tecnico.

L’Inter ha già speso tanti soldi: Thohir farà altri colpi? E’ necessario per l’Inter riuscire a cedere i calciatori in esubero ma non sarà facile. Solo con quelli l’Inter potrà acquistare altri rinforzi.

Il giovane talento Gnoukouri sorpresa di questo pre-campionato? Sicuramente ha fatto bene e l’Inter dovrà dare massima attenzione a questo ragazzo. Ma in Italia bisognerebbe puntare molto sui giovani italiani.

Mancini spera che Icardi possa ripetere l’exploit della scorsa stagione… E’ chiaro che l’Inter spera di rivedere Mauro Icardi nuovamente capocannoniere, dovrà riconfermarsi.

Servirebbe un vice Icardi? L’attaccante argentino è ancora giovane e potrà fare bene, ma è chiaro che dietro di lui servirebbe un attaccante in grado di poter fare bene in nerazzurro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori