Calciomercato Juventus/ News, Casarola: Draxler scommessa, meglio Siqueira di Alex Sandro (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, esclusiva Casarola: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Draxler che piace molto al club torinese.

llorente_siqueira
Siqueira (infophoto)

La Juventus in questa ultima fase di calciomercato ha intenzione di puntare su Draxler come trequartista anche se lo Schalke continua a chiedere tanto per la cessione del giocatore. Intanto è stato bloccato l’affare Siqueira, terzino sinistro dell’Atletico Madrid. La Juventus vorrebbe puntare su Alex Sandro come terzino per la prossima stagione. L’agente Francesco Casarola ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha ringiovanito la rosa: rischio eccessivo secondo lei? Non credo proprio anche perché i giocatori che sono arrivati hanno un valore importante, basti pensare a Mandzukic e Dybala.

Che pensa del giovane argentino? Ha mostrato subito le proprie qualità e credo che possa fare bene in bianconero anche perché a Palermo ha fatto bene.

I bianconeri pensano a Draxler: il tedesco potrà fare bene? Per me è una scommessa, Draxler è un calciatore che arriva da due anni difficili. Sarebbe un acquisto difficile da valutare da parte della Juventus.

Sorpreso dal mancato acquisto di Siqueira? E’ strano che la Juventus non abbia concluso l’acquisto del calciatore brasiliano, secondo me è un ottimo esterno.

La Juventus punta su Alex Sandro… Onestamente vedrei meglio l’esterno dell’Atletico Madrid al posto del giocatore del Porto. Sono convinto che potrebbe fare bene in bianconero.

In fondo in Italia ha già giocato… Esatto, ha avuto modo di assaggiare la Serie A con l’Udinese e quindi sarebbe perfetto per rinforzare la difesa della Juventus.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori