Calciomercato Milan/ News, Solaroli: Romagnoli difensore vero. Ibrahimovic-Bacca coppia da Scudetto (esclusiva)

- int. Riccardo Solaroli

Calciomercato Milan news, esclusiva Solaroli: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare del difensore Alessio Romagnoli in arrivo dalla Roma.

ibrahimovic_palla_sbuffo
(INFOPHOTO)

Alessio Romagnoli è l’ultimo arrivato in casa Milan ma il calciomercato rossonero potrebbe dare spazio ad altri colpi importanti. A centrocampo continua a piacere il centrocampista della Sampdoria Soriano che è uno dei pupilli di Sinisa Mihajlovic. Per l’attacco il sogno è sempre Zlatan Ibrahimovic. L’agente Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Alessio Romagnoli acquisto importante per il Milan? Assolutamente sì, è un giocatore vero ed è l’unico a rinforzare a dovere la difesa rossonera nella prossima stagione.

Con lui Mihajlovic è più al sicuro… Secondo me il tecnico avrebbe bisogno di un altro centrale difensivo. Sono convinto che questo Milan può puntare allo Scudetto.

Come mai? La squadra è forte e c’è un grande allenatore come Sinisa Mihajlovic. E poi molto dipenderà dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic.

Che pensa dell’attaccante svedese? E’ un giocatore importante, uno di quelli in grado di fare la differenza in Serie A e portare un club come il Milan allo Scudetto.

Ibrahimovic-Bacca coppia importante… Una coppia da Scudetto, Bacca sta dimostrando di essere calciatore vero e con Ibrahimovic riuscirebbe a segnare tanti gol.

Crede nell’arrivo dello svedese? Gli ultimi giorni saranno importanti per l’acquisto del centravanti del Psg che dovrà assolutamente scegliere la propria destinazione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori