Calciomercato Napoli/ News, Casarola: Sarri, dipenderà tutto da Higuain. E Maksimovic… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, esclusiva Casarola: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Maksimovic del Torino, difensore serbo.

mertens
Dries Mertens (infophoto)

Il Napoli fino all’ultimo giorno di calciomercato continuerà a sondare il terreno per Maksimovic, difensore serbo del Torino che piace da tempo al club di Aurelio De Laurentiis. I partenopei dovranno anche gestire la situazione di alcuni giocatori come Mertens e Gabbiadini che non sembrano pronti a restare in maglia azzurra. L’agente Francesco Casarola ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri possibile sorpresa del campionato? Secondo me sì ma molto dipenderà dalla situazione di Higuain. Il centravanti argentino dovrà mostrare interamente le proprie qualità.

I partenopei potranno arrivare al terzo posto? Con Higuain in grande forma credo proprio di sì, anche perché Sarri è un ottimo allenatore. E poi l’attacco del Napoli è di grande livello.

L’agente di Mertens ha confermato i contatti con l’Inter… Molto dipenderà dall’idea tattica di Mancini che se davvero dovesse arrivare al belga potrebbe cambiare sistema di gioco.

Potrebbe andare via Gabbiadini? Mi sembra difficile che possa andare via dal Napoli un giocatore come Gabbiadini che può giocare perfettamente da seconda punta nel modulo di Sarri.

Nel mirino del Napoli ci sarebbe Maksimovic… E’ un difensore sicuramente di qualità che nonostante la grande mole fisica è un marcatore che ha fatto bene in questa stagione.

Difficile trattare con Cairo non crede? Il presidente del Torino sa bene come vendere i propri gioielli e con Maksimovic è pronto a fare un altro grande affare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori