Calciomercato Roma/ News, Solaroli: Dzeko non basta. Sì a Digne, manca un centrale (esclusiva)

- int. Riccardo Solaroli

Calciomercato Roma news, esclusiva Solaroli: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Digne che piace a Rudi Garcia…

digne_castro
Lucas Digne, terzino sinistro del PSG (Infophoto)

La Roma ha messo nel mirino Digne del Psg, terzino sinistro che potrebbe rinforzare a dovere la rosa di Rudi Garcia. I giallorossi sono pronti a prendere anche un centrale difensivo di livello visto che Romagnoli è andato via e anche Yanga-Mbiwa potrebbe lasciare la Capitale. L’agente Riccardo Solaroli ha parlato del calcomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma vicina alla Juventus con Dzeko? Il gap si è un po’ ridotto ma la Juventus è ancora avanti. E credo che alla Roma manca ancora qualcosa a livello di rosa.

Cosa manca ai giallorossi? Sicuramente un esterno sinistro e uno destro e forse anche un attaccante. Perché credo che davanti qualcosa può essere fatta.

In che senso? Ci sono giocatori che non rientrano nel progetto Roma, vedi Ljajic, Gervinho. Se i giallorossi riuscissero a cedere questi due potrebbero puntare su un altro esterno d’attacco titolare.

Cole verso l’addio… Penso che ormai non ci sono più possibilità di vederlo in maglia giallorossa dopo la mancata convocazione all’Open Day.

Ci sarà Digne per Garcia? Il terzino francese è un giocatore di livello e piace al tecnico della Roma. E credo possa essere un buon elemento per i giallorossi.

Mancherebbe un centrale difensivo? Visto l’addio di Romagnoli e quello di Yanga-Mbiwa, la Roma ha bisogno di un centrale difensivo di grande livello e non di due giovani.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori