Calciomercato Inter/ News, Kovacic al Real Madrid? Occhio all’offerta! Arriva Siqueira, Mertens…(esclusiva)

Calciomercato Inter news, esclusiva Cicchetti: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kovacic che piace molto al Real Madrid.

llorente_siqueira
Siqueira (infophoto)

L’Inter è attivissima in queste ore di calciomercato: c’è la bomba di Kovacic al Real Madrid,  e poi ha intenzione di puntare su un esterno sinistro difensivo e nel mirino è finito Siqueira che non ha chiuso con la Juventus. La società milanese è pronta anche a prendere un centrocampista da piazzare davanti alla difesa, Mancini pensa a Lucas Leiva. Attenzione però all’offerta del Liverpool nei confronti di Kovacic. L’agente Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter pensa al centrocampista. Sarà Lucas Leiva? Potrebbe arrivare il brasiliano a prezzi decisamente favorevoli, sono convinto che sia l’uomo giusto per la mediana nerazzurra.

Il Real Madrid punta Kovacic. Cosa succederà? Io credo che l’Inter possa cedere il croato per un’offerta vicina ai 25-30 milioni di euro. Per questo penso che sul fronte Kovacic potrebbero cambiare  ancora tante cose. Da escludere la pista Liverpool. 

Addio progetto con Kovacic regista? Non ha i tempi e il cambio di gioco, secondo me è una mezz’ala. Ma credo che oltre al problema tattico il ragazzo non senta molto la fiducia del tecnico.

Capitolo terzino, arriverà Siqueira? Secondo me sì, l’Inter ha trovato la via per acquistare il brasiliano che tra l’altro verrebbe inserito come giocatore cresciuto nelle giovanili nerazzurre.

Perotti si avvicina, sarà lui l’esterno d’attacco? E’ un giocatore interessante, così come Ljajic e Perisic. Escluderei la pista Mertens visto che il Napoli non lo cederebbe mai ai nerazzurri.

Su chi punterebbe per il ruolo di vice Icardi? Opterei per Gilardino che secondo me potrebbe essere perfetto per vestire il ruolo di vice attaccante dell’Inter.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori