Calciomercato Milan/ News, Marlia: Soriano? La Sampdoria non mollerà. Bacca attaccante importante (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Milan news, esclusiva Marlia: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Soriano della Sampdoria che piace a Mihajlovic.

soriano_eder
Roberto Soriano, 24 anni (Infophoto)

Il Milan ha intenzione di puntare in questi giorni di calciomercato su un centrocampista in vista della prossima stagione e nel mirino ci sarebbe Soriano, giocatore della Sampdoria che piace al tecnico Mihajlovic. I rossoneri vorrebbero anche riprendere Ibrahimovic anche se Raiola ha chiuso per il momento al ritorno dal Psg. L’agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan si gode Carlos Bacca: che pensa del giocatore colombiano? Prima di essere un calciatore importante è sicuramente un grande uomo. E in campo fa la differenza.

Assieme a lui ci sarà Ibrahimovic? Per il Milan sarerebbe sicuramente una grande coppia d’attacco ma è chiaro che riprendere Ibra non sarà facile.

Raiola ha chiuso al possibile ritorno dello svedese… Non penserei troppo alle parole dell’agente di Ibrahimovic. Credo che bisognerà attendere gli ultimi giorni di mercato per capire bene quale sarà il destino dello svedese.

Al Milan piace tanto Soriano. Il giocatore della Sampdoria arriverà in rossonero? E’ un ottimo giocatore sicuramente ma bisognerà vedere se la Sampdoria di Ferrero vorrà cedere il proprio calciatore.

In che senso? Non è mai facile trovare il sostituto di un giocatore importante come Soriano, per questo la Sampdoria potrebbe dare risposta negativa al Milan.

In difesa basterà Romagnoli? Un difensore di qualità come Romagnoli potrà fare bene nella difesa rossonera ma credo che il club vorrà puntare anche su altri rinforzi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori