Calciomercato Napoli/ News, Caramagna: Sarri e il problema della grande piazza. Gabbiadini può andare via (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, esclusiva Caramagna: l’agente e direttore sportivo ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Gabbiadini.

Sarri_pensieroso
Maurizio Sarri, allenatore dell'Empoli (Infophoto)

Il Napoli vuole puntare sul progetto Maurizio Sarri con il tecnico ex Empoli pronto a rilanciare il club campano. Nel mirino del calciomercato  del Napoli ci sarebbe un altro difensore importante, De Laurentiis dopo Chiriches vorrebbe regalare un altro calciatore all’allenatore Sarri. L’agente Giuseppe Caramagna ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri secondo lei farà strada in Serie A? Non sono così convinto che Sarri possa essere il tecnico giusto per una piazza come Napoli. Ora per lui ci sarà il grande esame.

Ad Empoli ha fatto benissimo… Assolutamente sì, ma si trattava di Empoli, una società piccola e non certo un grande club. E Napoli ha mille pressioni.

Stesso discorso per Valdifiori? E’ un giocatore che arriva a Napoli non più giovanissimo ma sicuramente con grande esperienza alle spalle. Il Napoli ha bisogno di un regista così per il centrocampo.

Chiriches la convince? Secondo me in Premier non ha fatto male e penso che nel Napoli possa fare bene. Ma è chiaro che il club ha bisogno di un altro difensore importante.

Arriverà secondo lei? Con qualche cessione credo proprio che il Napoli possa puntare su un altro difensore in vista della prossima stagione.

Gabbiadini potrebbe andare via? Ha diverse richieste e secondo me dietro ci potrebbe essere anche l’Inter alla ricerca di un esterno d’attacco.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori