Calciomercato Roma/ News, Marlia: Destro a Bologna da top player. Dzeko-Salah, poco spazio per Iturbe (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Roma news, esclusiva Marlia: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro che volerà a Bologna.

fabio_dzeko
Edin Dzeko (infophoto)

La Roma vorrebbe vincere lo Scudetto per questo in questo calciomercato ha puntato forte su un calciatore come Edin Dzeko, attaccante bosniaco provenienti dal City che si è presentato alla grande all’Open Day della Roma con una doppietta. Anche per Salah tanto affetto da parte dei tifosi. L’agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mattia Destro pronto per vestire la maglia del Bologna? Solitamente si dice è fatta quando è tutto ufficiale, però credo che in questi casi è giusto dire così. Ormai è un affare in dirittura d’arrivo.

Destro potrebbe fare bene sotto le Due Torri? Arriverà da top player con una grande voglia di rigenerarsi dopo le stagioni opache nella Capitale.

La Roma ha puntato forte su Edin Dzeko… Attaccante di grande valore che si è presentato alla grande all’Open Day della Roma. Secondo me farà la differenza in Serie A.

Anche Salah si è presentato bene… Lui ha già fatto bene a Firenze, credo che la coppia della prossima stagione aiuterà la Roma a puntare allo Scudetto.

Poco spazio per Iturbe? Assolutamente sì, ed è un peccato vista la spesa effettuata dalla Roma nella scorsa stagione per strapparlo alla concorrenza.

Ranocchia ideale per rinforzare la difesa? Il centrale difensivo dell’Inter non lo vedo titolare in un grande club, non credo possa essere utile ai giallorossi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori