Calciomercato Inter/ News, Urso: Kovacic, affare per tutti. Gundogan ideale, Fabio Coentrao… (esclusiva)

- int. Tommaso Urso

Calciomercato Inter news, esclusiva Urso: l'agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Gundogan che potrebbe essere il regista della prossima...

PereyraGundogan (INFOPHOTO)

L’Inter in queste ore di calciomercato ha ormai dato il via libera alla cessione di Mateo Kovacic al Real Madrid per una cifra vicina ai 35 milioni di euro più bonus. Mancini vorrebbe un regista importante e nel mirino è finito Gundogan del Borussia Dortmund. Sul fronte Real Madrid sembra esserci l’interesse di Fabio Coentrao a dire sì alla proposta dell’Inter. L’agente Tommaso Urso ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Kovacic al Real Madrid: chi ci guadagna tra l’Inter e gli spagnoli? Tutti, perché credo che Kovacic abbia potenzialità importanti ma 35 milioni di euro per lui oggi sono davvero tanti.

Come mai il ragazzo all’Inter ha fallito? Non direi fallito, però non ha mostrato le proprie potenzialità e questo è un vero peccato per lui. Ma non è solo colpa del ragazzo.

Prima Shaqiri ora Kovacic: poca qualità nell’Inter non crede? Esatto, il problema è che adesso Mancini ha una squadra di giocatori fisicamente imponenti ma con poca qualità. Così non si vincono gli Scudetti.

Gundogan per il centrocampo: è il giocatore giusto? Secondo me sì, è il regista adatto per l’Inter di Mancini, con lui anche Kondogbia potrebbe rendere al meglio.

Per il ruolo di terzino si parla di Fabio Coentrao… Esterno sinistro di livello, ottimo in fase offensiva, da migliorare in fase difensiva. Però sarebbe un innesto giusto per i nerazzurri.

La difesa dell’Inter la convince? Sì perché credo che Miranda e Murillo siano due ottimi giocatori e potrebbero formare una coppia interessante.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie