Calciomercato Juventus/ News, Danna: Draxler? Meglio Ramires. Rugani, bisogna aspettare (esclusiva)

- int. Cristiano Danna

Calciomercato Juventus news, esclusiva Danna: il talent scout ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Draxler che piace al club torinese.

rugani_sole
Daniele Rugani (infophoto)

Julian Draxler vero e proprio obiettivo di calciomercato della Juventus. Sul giocatore dello Schalke pesa enormemente la valutazione importante data dal club tedesco, per questo i bianconeri puntano anche su Ramires del Chelsea, giocatore che piace molto ad Allegri. Il noto talent scout Cristiano Danna, membro della Universal Group, ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus continua ad insistere per Draxler: che pensa del giocatore tedesco? Buon giocatore ma sicuramente non farei pazzie per lui, credo che la Juventus abbia bisogno di altro.

Ovvero? La rosa bianconera è al completo e servirebbero solo grandi campioni o calciatori in grado di puntellare la rosa di Allegri.

A centrocampo è spuntata l’idea Ramires… Il centrocampista brasiliano del Chelsea sarebbe l’ideale per giocare al posto di Vidal. La perdita del cileno è stata importante per la Juventus.

Coman non andrà via dalla Juventus: che pensa del centrocampista bianconero? E’ un giovane di qualità e potrebbe fare la differenza in molti club. Non capisco perché la Juventus non abbia detto sì al prestito.

Rugani potrebbe essere il titolare della Juventus? E’ un ottimo giocatore e credo che si tratti di un giocatore di grande talento. Ma per essere titolare bisognerà aspettare ancora un po’.

Come mai? La difesa della Juventus viene da diversi anni in cui ha preso pochi gol e quindi mi sembra difficile che Allegri possa puntare subito sul giovane talento.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori