Calciomercato Milan/ News, Urso: Ibrahimovic arriverà. Witsel? Meglio Soriano… (esclusiva)

- int. Tommaso Urso

Calciomercato Milan news, esclusiva Urso: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Ibrahimovic e anche di Soriano…

soriano_sampdoria_gamperR400
Roberto Soriano (infophoto)

Il Milan continua a pensare a rinforzare a dovere la rosa di Sinisa Mihajlovic, nel mirino del calòciomercato del Milan c’è sempre Zlatan Ibrahimovic che è vicino alla rottura con il Psg. Ma il tecnico serbo vorrebbe puntare con decisione anche su un centrocampista come Soriano che conosce bene gli schemi di Mihajlovic. L’agente Tommaso Urso ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Si ritorna a parlare di Zlatan Ibrahimovic come possibile rinforzo per l’attacco. Tornerà lo svedese? Assolutamente sì, credo che Ibrahimovic possa tornare al Milan perché ci sono molti segnali che portano verso il ritorno in rossonero.

Ovvero? Le tante dichiarazioni di Raiola in questo periodo, il contratto in scadenza con il Psg e la voglia di Galliani di fare un regalo ai tifosi nei giorni del Condor.

Ibrahimovic-Bacca coppia da Scudetto? Sarebbe una coppia importante in grado di scardinare ogni difesa, ma sono convinto che a questo Milan mancherebbero altre cose.

Un centrocampista? Sicuramente, il centrocampo del Milan non è di grande livello, servirebbe un giocatore di qualità per cambiare volto alla squadra rossonera.

Witsel in pole position? Gioca da regista ma non è un calciatore di qualità, è forte fisicamente e potrebbe essere il classico schermo difensivo. Servirebbe un altro tipo di giocatore.

Su chi punterebbe? Soriano della Sampdoria, calciatore che conosce bene Mihajlovic e potrebbe fare la differenza nel Milan nel giro di un paio di anni.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori