Calciomercato Napoli/ News, Danna: serve un vice Higuain, ecco l’identikit. Maksimovic, cifre improponibili (esclusiva)

- int. Cristiano Danna

Calciomercato Napoli news, esclusiva Danna: il noto talent scout della Universal Group ha parlato del calciomercato partenopeo in particolare della situazione di Maksimovic.

jorginho_valbuena
(INFOPHOTO)

Il Napoli continua a monitorare la situazione di Nikola Maksimovic del Torino, difensore serbo che ormai è stato individuato come rinforzo ideale in difesa in questi giorni di calciomercato. Il presidente granata Urbano Cairo continua a chiedere tanti soldi, Aurelio De Laurentiis spera di poter spendere molto meno perchè alle cifre pensate dal Torino difficilmente si potrà concludere qualcosa. Sul fronte esterni, sempre in queste intense settimane di calciomercato, si parla molto di Jacopo Sala del Verona, giocatore che piace anche all’Inter. Cristiano Danna, talent scout della Universal Group, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Capitolo difensori, il Napoli continua a puntare su Maksimovic. Cosa pensa della trattativa? Il Torino sa bene come cedere i propri gioielli per questo per Maksimovic non sarà facile portare a termine la trattativa.

Pensa che Maksimovic sia il rinforzo ideale per il Napoli? Maksimovic è sicuramente un buon giocatore, ma credo che il Napoli ha nel mirino altri giocatori. Di certo sarà un centrale di piede sinistro.

Piace Sala come possibile rinforzo per il ruolo di terzino. Che pensa del gioiello del Verona? Buon giocatore che ha fatto bene a Verona, ma Napoli è una piazza decisamente importante.

Il rischio è di bruciarsi come Jorginho? Il centrocampista italo-brasiliano secondo me è un giocatore di buon livello, purtroppo però non ha saputo gestire la grande gestione della piazza.

Si aspetta qualche cessione in attacco? Visto il tempo rimasto non credo possa partire qualcuno di importante, neanche Callejon. Mi aspetto invece un colpo.

Ovvero? Manca un vice Higuain, un giocatore d’attacco in grado di sostituire il Pipita. E sono convinto che possa essere un calciatore che conosce il campionato italiano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori