Calciomercato Roma/ News, Lanna: Digne ottimo rinforzo. Florenzi? Non è un terzino. E Garcia… (esclusiva)

- int. Marco Lanna

Calciomercato Roma news, esclusiva Lanna: l’ex giocatore giallorosso ha parlato del calciomercato e in particolare della situazione di Digne, esterno sinistro del Psg.

digne_castro
Lucas Digne, terzino sinistro del PSG (Infophoto)

La Roma ha intenzione in questi ultimi scorci di calciomercato di puntare su un terzino sinistro per la prossima stagione, non a caso Lucas Digne è ad un passo dal club giallorosso. La Roma vorrebbe puntare anche su un terzino destro anche se Garcia vorrebbe puntare su Florenzi. L’ex giocatore della Roma Marco Lanna ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha praticamente messo nel mirino Digne: che pensa del terzino francese? E’ un ottimo giocatore e credo che sarebbe l’ideale per rinforzare la rosa giallorossa nella prossima stagione.

A sinistra mancano giocatori di qualità… Esattamente, Cole potrebbe andare via e potrebbe anche non bastare il solo Digne. Penso che la Roma punterà anche su un altro calciatore.

A destra potrebbe giocare Florenzi? Sono convinto che in casi di emergenza Florenzi potrebbe essere un ottimo terzino ma non è un esterno puro.

In difesa mancherebbe qualche altro colpo di calciomercato? Arriverà il quarto centrale difensivo, la Roma dovrà assolutamente rinforzare la difesa per completare la rosa.

Dzeko promette bene… E’ un grande giocatore, è il centravanti che mancava alla Roma da diversi anni. Ora l’attacco è davvero al completo.

Garcia dovrà fare il salto di qualità non crede? Assolutamente sì, il tecnico francese non avrà alibi in vista della prossima stagione. Dovrà cercare di vincere lo Scudetto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori