Calciomercato Milan/ News, Quistelli: Luiz Adriano, colpo in sordina. Ora un playmaker per Mihajlovic (esclusiva)

- int. Umberto Quistelli

Calciomercato Milan news, esclusiva Quistelli: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Luiz Adriano, attaccante brasiliano.

luizadriano_zapata_mexes
(INFOPHOTO)

Il Milan si gode Luiz Adriano che ha trovato il primo gol ufficiale con la maglia rossonera e per il momento ha dimostrato di essere un colpo azzeccato di calciomercato, facendosi trovare pronto alla prima ufficiale con il Milan. I rossoneri sono pronti anche a puntare con decisione su un centrocampista per la prossima stagione, così da completare la rosa: avviati i contatti con la Sampdoria per Roberto Soriano, il calciomercato però potrebbe regalare altre occasioni negli ultimi giorni di agosto che storicamente hanno sempre detto bene al Milan e Adriano Galliani. Umberto Quistelli, direttore sportivo, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan si gode Luiz Adriano autore di un bel gol e di tante azioni contro il Perugia… Luiz Adriano è un grande calciatore, un attaccante di valore che viene sottovalutato da tutti.

Secondo lei sarà titolare nel Milan? Assolutamente sì, sono convinto che al Milan potrebbe fare bene assieme a Bacca come coppia d’attacco.

Servirebbe davvero Ibrahimovic? Lo svedese è un calciatore importante sicuramente ma non credo proprio che l’affare possa andare in porto. E credo che al Milan serva altro.

In che senso? Al Milan servirebbe un centrocampista di qualità in grado di fare la differenza in un reparto decisamente privo di qualità.

Witsel è il giocatore ideale per questo Milan? Meglio un regista, al Milan in questo momento manca questo tipo di giocatore. Witsel è forte fisicamente ma non è l’ideale.

Milan da Scudetto? Andiamoci piano ma posso dire che con Mihajlovic si farà sicuramente un lavoro importante in campionato.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori