CALCIOMERCATO NAPOLI / News, Viviani: Gabbiadini vice Higuain. Koulibaly via, però Maksimovic… (esclusiva)

- int. Valentino Viviani

Calciomercato Napoli news, esclusiva Viviani: l’agente ha parlato in particolare della situazione di Manolo Gabbiadini, ma anche della difesa, di Maksimovic e di Hamsik

romagnoli_gabbiadini
Manolo Gabbiadini (Infophoto)

Manolo Gabbiadini è un attaccante che nel Napoli potrebbe trovare pochi spazi con il nuovo modulo di Maurizio Sarri, dunque infiamma questi giorni di calciomercato. L’esterno italiano piace molto all’Inter ma il problema è che De Laurentiis non ha voglia di cedere l’ex giocatore della Sampdoria. Altra necessità del calciomercato del Napoli da qui al 31 agosto potrebbe essere un nuovo difensore. Il procuratore Valentino Viviani ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Gabbiadini non sarebbe così contento dell’attuale ruolo a Napoli. Che cosa succederà? Il Napoli è un club che ha bisogno di tutti i suoi giocatori più importanti, ma devono aver fiducia nel progetto e soprattutto non bisogna avere musi lunghi.

Cosa vuol dire? Gabbiadini deve decidere se restare o meno al Napoli, tenendo in considerazione che per Sarri sarà il vice Higuain.

Niente seconda punta? Assolutamente no, per Sarri l’ex giocatore della Sampdoria dovrà giocare come prima punta mentre nel ruolo di seconda punta ci saranno Mertens e Callejon.

Mancherebbe poi un difensore, non crede? Sono d’accordo, ma non Maksimovic del Torino che è un buon giocatore ma non certamente un fenomeno.

Il Napoli potrebbe rimanere così dietro? Io venderei Koulibaly perché secondo me si tratta di un difensore sopravvalutato, il belga non è un giocatore da Napoli.

Sarà l’anno di Hamsik? Certamente, lo slovacco con Sarri tornerà ad essere quello dei tempi di Mazzarri mentre con Benitez non è andato bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori