Calciomercato Inter / News, Zamprogno: Kovacic, ha scelto Mancini. Callejon ideale… (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Inter news, esclusiva Zamprogno: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Callejon, esterno del Napoli.

CallejonInsigne
Infophoto - immagine di repertorio

L’Inter ha ceduto Mateo Kovacic al Real Madrid, i soldi dell’operazione di calciomercato del croato potrebbero portare all’acquisto di uno-due esterni per la prossima stagione. Nel mirino dell’Inter ci sarebbe Callejon del Napoli oltre a Perisic del Wolfsburg, due giocatori che piacciono a Mancini. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha ceduto Kovacic: secondo lei che tipo di operazione di calciomercato è stata? Credo che il croato è un giocatore di talento che nell’Inter non ha avuto fortuna. Ma la cessione è stata anche opera di Mancini.

In che senso? Il tecnico non ha saputo gestire il giocatore, non gli ha trovato la giusta posizione in questi mesi. Per questo Mancini ha dato l’ok all’operazione.

All’Inter non mancherebbe un giocatore tecnico a centrocampo? Assolutamente sì, un calciatore in grado di dettare i tempi di gioco, oggi non è facile però trovare un calciatore così tecnico.

Mancini vorrebbe puntare su Perisic… L’esterno del Wolfsburg è un calciatore importante ma ho qualche dubbio riguardo la possibilità di essere travolgente in Italia.

L’altro esterno potrebbe essere Callejon: che pensa dello spagnolo? Calciatore tecnico e importante, può fare la seconda punta o l’esterno d’attacco. Di certo è un giocatore ideale per l’Inter.

Criscito per la fascia sinistra? Costa tanto, ha un ingaggio particolare, ma è sicuramente il calciatore ideale, più di Siqueira.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori