Calciomercato Milan / News, Zamprogno: il coraggio di Mihajlovic. Soriano? Grande giocatore (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Milan news, esclusiva Zamprogno: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Soriano che potrebbe approdare a Milano.

soriano_sampdoria_gamperR400
Roberto Soriano (infophoto)

Il Milan in queste ore di calciomercato è molto vicino all’acquisto di Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria che piace molto a Sinisa Mihajlovic. I rossoneri vogliono un giocatore importante a centrocampo, mentre per la difesa oltre a Romagnoli il tecnico vorrebbe puntare su un altro giovane come Rodrigo Ely. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan sembra vicino a Soriano. Che pensa del giocatore della Sampdoria? E’ un grande calciatore secondo me, perfetto per completare il parco centrocampisti del Milan. E poi garantisce Mihajlovic.

Che pensa del gruppo rossonero? E’ una rosa di qualità soprattutto in attacco dove ci sono due giocatori importanti come Bacca e Luiz Adriano.

Coppia d’attacco importante quella del Milan? Una coppia interessante, due attaccanti di movimento in grado di fare la differenza nel reparto offensivo.

Luiz Adriano ha mostrato qualità interessanti. Farà bene? Secondo me sì, è un giocatore forte tecnicamente e molto rapido. Ma aspetto test più importanti.

In difesa ci sarà Romagnoli, spazio anche per Rodrigo Ely? Il coraggio di Mihajlovic è proprio questo, quello di puntare su due giovani talenti in difesa. Un grande allenatore si vede anche da queste cose.

Ibrahimovic tornerà al Milan? Lo svedese è un grande calciatore, dipenderà dagli ultimi giorni di calciomercato in cui Galliani farà di tutto per riprendersi lo svedese.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori