Calciomercato Napoli/ News, Callejon titolare. Heurtaux meglio di Maksimovic (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, esclusiva Di Donna: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Callejon e Heurtaux, difensore centrale.

heurtaux_mchedlidze
(INFOPHOTO)

Il Napoli ha intenzione di puntare su un centrale difensivo in vista della prossima stagione. Nel mirino ci sarebbe Thomas Heurtaux, difensore dell’Udinese che piace molto al club partenopeo. Il club campano vorrebbe puntare anche su Callejon come seconda punta titolare allontanando le voci di un addio. L’agente Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Come partirà il Napoli in questo inizio di campionato? Sicuramente con una rosa non ancora al completo ma è stato molto bravo Sarri a proteggere la rosa dei giocatori e a lavorare duramente.

Mancherebbe un centrale difensivo non crede? Assolutamente sì, un centrale di grande livello che possa aumentare la forza della retroguardia del Napoli.

Si parla di Heurtaux… E’ un nome che mi piace e credo farebbe al caso del Napoli. Di certo meglio di Maksimovic che ha una valutazione fuori mercato.

Donsah per il centrocampo: sarebbe il colpo di calciomercato  giusto? E’ uno dei più grandi talenti che ho visto in Serie A e credo che il Napoli faccia bene a puntare su di lui nella prossima stagione.

In attacco partirà qualcuno? Secondo me no, certo non è stato bello sentire agenti reclamare spazio per il proprio assistito. Sono giocatori del Napoli, una piazza grande.

Callejon destinato a partire? Non credo a meno di una clamorosa offerta, io penso che lo spagnolo possa partire titolare accanto a Higuain.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori