Calciomercato Napoli/ News, Caccese: Heurtaux? Dall’Udinese doppio colpo, e Sala… (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Napoli news, esclusiva Caccese: l’agente ha parlato del calciomercato dei partenopei e in particolare della situazione di Heurtaux che piace a Maurizio Sarri.

tevez_heurtaux
(INFOPHOTO)

Il Napoli non arriverà a Nikola Maksimovic in questi giorni di calciomercato: il difensore serbo costa troppo, il Torino non è disposto a fare sconti. Cristiano Giuntoli allora studia le alternative, o meglio lo ha già fatto: il rinforzo giusto, individuato dal direttore sportivo del Napoli, sarebbe Thomas Heurtaux. Il calciomercato partenopeo però strizza l’occhio anche al centrocampo, perchè un giocatore servirebbe anche in mezzo: in questi giorni si parla molto di un contatto per arrivare a Romulo, tornato al Verona dopo una stagione poco fortunata con la Juventus (dal punto di vista personale). L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri non inizia bene la stagione. Come mai? Credo che il problema principale sia dovuto soprattutto ai meccanismi difensivi che non sono ancora oleati. Servirà sicuramente qualcosa dietro.

Si continua a parlare di Maksimovic… Giocatore sicuramente importante ma non spenderei mai quelle cifre per il giocatore del Torino. Ci sono altri obiettivi.

Uno potrebbe essere Heurtaux, non crede? Si tratta di un giocatore forte fisicamente che conosce molto bene il calcio italiano, potrebbe essere l’ideale per la difesa di Sarri. Attenzione però ad un altro giocatore dell’Udinese.

Ovvero? Widmer piace molto al Napoli, nell’Udinese potrebbe non essere più il titolare visto che Colantuono sta puntando molto su Edenilson in questo inizio di stagione, e per questo l’esterno svizzero potrebbe lasciare il Friuli.

Nel mirino ci sarebbe anche Jacopo Sala… Buon giocatore che può rivestire più ruoli, inoltre è giovane e ha talento, credo possa fare al caso del Napoli.

A centrocampo piace Romulo: cosa pensa del giocatore brasiliano? Penso che si tratti di un calciatore non determinante e al Napoli non servono questi giocatori per puntare in alto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori