Calciomercato Roma/ News, Caccese: Gervinho-Ljajic, ballottaggio in uscita. Strootman? Garcia aspetta (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Roma news, esclusiva Caccese: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Gervinho che piace all’estero.

gervinho_cuadrado
Gervinho - Infophoto

La Roma ha iniziato con un pareggio l’avventura in campionato e, in attesa del big match contro la Juventus, torna a guardare a questi ultimi giorni di calciomercato. Tengono banco alcuni affari: per Lucas Digne ormai è fatta, ma la rosa a disposizione di Rudi Garcia ha anche bisogno di essere sfoltita per evitare che alcuni calciatori possano essere scontenti e, particolare più pratico, il monte ingaggi venga sfoltito. Permettendo magari un altro acquisto in questo calciomercato, considerato che Kevin Strootman, sfortunatissimo, potrebbe sottoporsi a una terza operazione al ginocchio saltando così per intero la seconda stagione consecutiva con la Roma. L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma non ha iniziato benissimo. Critiche a Garcia: è un allenatore da Scudetto? Assolutamente sì, ho trovato assurde le critiche ad un tecnico bravo come il francese. La Roma ha cambiato molto soprattutto in attacco, diamole tempo.

Un attacco stratosferitco, non crede? Quando hai a disposizione Salah, Dzeko e Gervinho non puoi non parlare di attacco decisamente importante.

A proposito di Gervinho: potrebbe andare via, lei cosa pensa? E’ un giocatore che ha bisogno decisamente di fiducia e non credo proprio Garcia voglia lasciando andare via.

Andrà via Iturbe? Non credo che la Roma voglia cedere il giovane attaccante sudamericano. Più facile che vada via Ljajic.

Strootman verso una nuova operazione: il centrocampo verrà rinforzato? Difficile che la Roma possa spendere altri soldi per il centrocampo, anche perché è molto coperto. I giallorossi faranno di tutto per aspettare l’olandese.

La difesa ha bisogno di un esterno: Digne potrà essere utile? Ormai il suo arrivo è cosa fatta, credo che per la Roma possa rappresentare un giocatore importante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori