CALCIOMERCATO ROMA / News, Chiono: finalmente Digne. Intrigo Gervinho (esclusiva)

- int. Gabriele Chiono

Calciomercato Roma news, in esclusiva Gabriele Chiono: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Lucas Digne, arrivato nella Capitale

digne_castro
Lucas Digne, terzino sinistro del PSG (Infophoto)

La Roma può abbracciare il laterale sinistro Lucas Digne che è sbarcato a Fiumicino ed è pronto a rinforzare la rosa di Garcia. I giallorossi stanno pensando alla cessione di Adem Ljajic, esterno d’attacco che piace alla Premier League. Da valutare anche la situazione di Gervinho. L’agente Gabriele Chiono ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma può abbracciare Lucas Digne: che pensa del francese? Finalmente un esterno sinistro di valore per Rudi Garcia. Si tratta di un giocatore ben dotato tecnicamente, potrà fare bene anche in Serie A.

Digne al Psg non ha fatto benissimo… Nel club francese ci sono giocatori importanti come Maxwell che hanno dato filo da torcere al ragazzo. Ma credo che una stagione negativa non significhi nulla.

Voluto fortemente da Garcia non crede? Esatto, il punto fondamentale è che Garcia conosce le qualità del ragazzo e quindi sa come tirare fuori il meglio da Digne. Lo ha valorizzato ai tempi del Lille ed ora lo ritroverà cresciuto a Roma, per consegnargli le chiavi della fascia sinistra. 

Gervinho uomo mercato ma titolare a Verona: come mai? E’ una situazione molto strana che fatico a capire. E’ stato sul calciomercato e lo è tutt’ora. Però per il tecnico francese è ancora fondamentale.

Ljajic verso l’addio: giusto cederlo? Assolutamente no, io sul ragazzo serbo ci punterei forte perché è un attaccante molto tecnico. Dipenderà molto dalle cifre.

Roma da Scudetto? Dzeko sposta gli equilibri, il pareggio contro il Verona non significa assolutamente nulla per le ambizioni Scudetto della Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori