CALCIOMERCATO INTER / News, Spinosi: Lavezzi-Lamela? Serve Alex Telles (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Inter news, intervista a Lodovico Spinosi: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Erik Lamela, uno dei desideri di Mancini…

lamela_argentina
Erik Lamela, 22 anni, attaccante argentino del Tottenham (infophoto)

L’Inter ha messo nel mirino diversi elementi tra cui anche Lamela e Lavezzi, due esterni che piacciono molto al club nerazzurro. I nerazzurri sono pronti a puntare con decisione su un esterno sinistro visto che mancherebbe quel tipo di giocatore alla rosa di Mancini. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter segue Lavezzi: possibile il ritorno in Italia del Pocho? Assolutamente sì, potrebbe tornare in Italia e si tratterebbe sicuramente di un grande calciatore. Ma all’Inter serve altro.

Ovvero? I nerazzurri hanno diversi giocatori tecnici capaci di giocare come esterni d’attacco o trequartisti. Secondo me servirebbe un terzino sinistro.

Su chi dovrebbe puntare l’Inter? Alex Telles è un esterno sinistro bassoi di qualità che potrebbe decisamente fare al caso della squadra di Mancini nella prossima stagione. Oltretutto il tecnico lo ha già conosciuto al Galatasaray.

Che pensa di Lamela? E’ un grande giocatore, a Roma ha fatto bene e ha mostrato colpi di qualità superiori alla media. Ma vale lo stesso discorso per Lavezzi.

Mancini vorrebbe anche Melo… Non a caso ha messo nel mirino giocatori come il brasiliano che possono rinforzare il centrocampo. 

D’Ambrosio verso l’addio? E’ un buon giocatore capace di giocare sia come esterno sinistro che destro, ma non credo faccia impazzire Mancini.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori